Secondo Raduno Zonale T293 LNIOstia 2023 di Celine Bordier

Copiamo ed incolliamo il resoconto di Celine Bordier, allenatrice per la Sezione di Ostia della Lega Navale Italiana della squadra Techno 293.

Per presentare la Classe Techno ai piccoli allievi delle scuole windsurf del Lazio, la IV zona e la LNI sezione di Ostia hanno organizzato il Secondo raduno zonale durante le stesse date della regata dei Techno.
Il raduno è stato coordinato da Celine Bordier, l’istruttrice Claudia de Francesco ( LNICivitavecchia) e gli aspiranti istruttori Davide Antognoli, Alessandro de Gregorio, Elena de Fazi e Emanuele Monaco in formazione.
La prima giornata si è svolta presentando ai partecipanti la tavola  e le varie vele delle diverse misure, dalla 3 alla 7.8, ripassando le tecniche di armo e disarmo e le manovre sul simulatore. Giornata proficua per presentarci il giorno seguente pronti per un’uscita a mare con tramontana tesae sole. Tutti i piccoli hanno potuto veleggiare sullo stesso campo dei più grandi provando la tavola Techno e per qualcuno è stata anche la prima vera giornata di planata!
Grazie all’ospitalità della Lniostia, della partecipazione dei piccoli allievi della Lni ostia, LNI Civitavecchia, del Nauticlub Castelfusano, auguriamo ai nostri piccoli allievi di proseguire la loro crescita con la Classe Techno, il windsurf giovanile per eccellenza!