Premio Sette Colli 2020 alla LNI Ostia

Il Premio Sette Colli è un riconoscimento per il fair play e per l’impegno nel rappresentare lo sport a tutti i livelli dal comportamento durante l’attività agonistico-sportiva, a quello fuori dai contesti sportivi, in particolare per il calcio. Credere che lo sport sia si di una costruttiva rivalità ma sopratutto amicizia e correttezza per l’avversario.

Quest’anno, in particolare, è stato riconosciuto il ruolo che la Lega Navale Italiana di Ostia ha svolto anche nel sociale, dall’educazione dei giovanissimi, all’inclusione dei meno fortunati nel mondo sportivo.

Nel corso dell’anno appena passato e per i progetti già impiantati per questo 2020 è stato riconosciuto un ruolo principe sul nostro litorale ed una vocazione nel coinvolgere a tutti i livelli nelle attività sportive legate al mare proprio coloro che non riuscirebbero altrimenti a godere del mare e del benessere che esso arreca. Ed è questa la motivazione dell’assegnazione del premio.

La serata si è svolta presso il Porto Turistico di Ostia e a rappresentare la nostra Sezione il Presidente Carola De Fazio. Intervistato prima dall’europeanaffairs.it, che ha seguito la serata, sono stati presentati gli eventi per il 2020 e cosa fa la Lega Navale di Ostia per il sociale. Stesse informazioni poi date in fase di consegna del premio.

Il ringraziamento è andato a tutti coloro che contribuisco a portare alto il nome della Sezione, dai Soci al personale che collabora. Per i video si ringrazia il canale Youtube di europeanaffairs.it, le foto sono della nostra redazione. Una bella occasione per far conoscere cosa facciamo e l’impegno che mettiamo nel farlo!