REGATA ZONALE CLASSE ILCA “Memorial Stefano Cardarelli”

Il 24 e 25 Settembre 2022, presso la Lega Navale di Ostia, si disputerà la penultima tappa del campionato zonale ILCA (Laser) – IV zona

Il Memorial è dedicato a Stefano Cardarelli, socio della  nostra Sezione della Lega Navale Italiana regatante e appassionato di vela prematuramente scomparso ad aprile 2021.

La Regata ILCA si svolgerà nello specchio d’acqua antistante la Lega Navale di Ostia.

L’orario del segnale di avviso della prima prova di giornata per il giorno successivo al primo verrà comunicato mediante avviso all’Albo Ufficiale https://www.racingrulesofsailing.org/documents/4770/event , sul sito della Lega Navale Sezione Ostia  e sul gruppo whatsApp creato per l’evento.

La Premiazione si svolgerà al termine delle prove del 25 settembre 2022.

Le preiscrizioni sono obbligatorie e dovranno pervenire alla Segreteria del Comitato Organizzatore entro le ore 24,00 del giorno 21 settembre 2022  sul Portale FIV

La tassa di iscrizione alla regata è di € 40,00 da versare esclusivamente tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

BANCA UNICREDIT

INTESTATO A: LEGA NAVALE ITALIANA SEZ.LIDO DI OSTIA

IBAN:IT17A0200805213000400524203

specificando in causale la classe, la manifestazione, nome e cognome dell’atleta,  numero velico entro le ore 24:00 del giorno 21 settembre 2022.

Per chi avesse problemi ad accedere al Portale FIV per l’iscrizione può effettuare la stessa tramite il seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdu7IKfJBIwe_3JaH3lsrlrnrx0BQ3tYcq1NKQpJBLR9utLgw/viewform?usp=pp_url

La tassa di iscrizione sarà di € 60,00 per i concorrenti che non avranno fatto la preiscrizione, e l’ammissione alla regata sarà a discrezione del Comitato Organizzatore. Anche in caso di iscrizione tardiva non è ammesso il pagamento con mezzi diversi dal bonifico bancario né la consegna di documentazione fisica alla segreteria.

La copia del bonifico dovrà essere inviata  a Segreteria.sportiva@leganavaleostia.it insieme a copia dell’assicurazione qualora non si sia in possesso di tessera FIV Plus.