II Coppa Italia 420. Trieste 2021

Molta attesa e condizioni di vento che probabilmente non abbiamo capito. I ragazzi si sono comportati tutti molto bene e come sempre mi fa piacere ribadire che il team è unito e molto in sintonia.
Abbiamo regatato solo un giorno e non è andata molto bene. Quando non si interpreta al meglio l’unica giornata e in quella fai tutte le prove del Campionato non è il massimo. Ma si deve andare avanti e concentrarci sulla prossima tappa di Senigallia dove speriamo di portare a casa 12 prove.

Queste le parole di Simone Spina che ha portato le ragazze della Lega Navale Italiana sezione di Ostia a Trieste alla Società Velica di Barcola e Grignano e al CNT Sirena, Circoli organizzatori dal 7 al 9 maggio. Aurora Casertano/Sofia Liseli Renzi, Anita Bonotti/Maria Scifoni (Prodiera RCCTR) e Camilla Agnoli (RCCTR) Giulio Mazzetti Di Pietralata (RCCTR).

I piazzamenti dopo 4 prove di cui due con bora calante e due con un vento da 270 molto leggero: 49° Aurora Casertano/Sofia Liseli Renzi e 89° Anita Bonotti/Maria Scifoni (Prodiera RCCTR) su 110 barche iscritte e partecipanti.