Campionato zonale IV Zona. II^ tappa Techno293. LNIO 2022

Un bellissimo fine settimana di vela presso la nostra Sezione, quello appena passato del 21 e 22 maggio. La Lega Navale Italiana di Ostia si è riempita di tante tavole a vela della classe giovanile Techno293 all’intramontabile classe Windsurfer.

6 Prove portate a termine dal Comitato di regata nella due giorni e programma completato. La squadra della LNIO, seguita da Carlotta Crocetti e Andrea Guida di Ronza è stata presente con Chiara Marras (2 assoluta e 1 femminile), Camilla Luciani (2 femminile), Elena Proietti (2 femminile), Martina Volpi, Sofia Anna Lombardi, Ilaria Marras, Lorenzo Luciani, Irene Bernando Silici.

Il parere ed il resoconto dei tecnici Carlotta ed Andrea: “l’emozione del giocare in casa per i nostri atleti ha avuto risposte contrastanti, questo ha portato una spinta motivazionale nel secondo giorno un po’ per tutti che ci ha permesso di tornare a casa con varie medaglie al collo.
Di questa regata ci porteremo l’emozione di Elena che nonostante la sua poca esperienza è arrivata vicino alla linea di arrivo più volte. La grinta di Camilla che non l’ha fatta mollare mai anche quando non era nella posizione ambita. Il recupero di varie posizioni in classifica di Chiaretta che non contenta ha deciso di recuperare il secondo giorno con due primi e un secondo posto che l’hanno portata a capo anche della flotta dei più grandi. Martina e Irene continuano a fare progressi in tutti i vari momenti della regata lasciando i loro istruttori sempre soddisfatti. Buona la regata anche per Lorenzo, Ilaria e Sofia Anna che hanno messo in pratica il lavoro che stanno portando avanti in allenamento. Prossimo appuntamento regata zonale a Bracciano 5-6 giugno . Buon lavoro ragazzi!”
Tutte le foto qui (clicca), crediti Claudia Torres.

Ed allora come si dice “tutti a Bracciano!”