Noi non ci fermiamo

Ogni barca ha bisogno di manutenzione ordinaria, ma anche di quella straordinaria, così la nostra Sezione sta in cantiere come una delle nostre barche, per preparasi al meglio quando torneremo a goderci quello che ci appartiene: l’amore per il  mare, in tutte le sue sfumature, in tutte le sue stagioni.

In questo periodo di #iorestoacasa, che condividiamo fermamente, stiamo lavorando per mettere ordine in tanti settori e aspetti che in condizioni normali non riusciremmo a dedicarci in pieno. E tra questi l’aggiornamento dei canali di comunicazione, già avviato da tempo. Si sta cercando di studiare ed implementare l’attuale sito web, al di là della veste grafica, di tute le informazioni per i soci e per tutti coloro che vogliono raccogliere notizie sulla Sezione, in maniera trasparente ed accessibile. Dalla scuola vela, i centri estivi, l’attività agonistica (con una grande novità in arrivo), i servizi per i soci, gli eventi sportivi e culturali e la didattica.

Il canale social Facebook sarà il vettore di tutte le iniziative che si svolgeranno presso la struttura, una sorta di “agorà” dove chiunque in maniera propositiva potrà partecipare.
Il canale Instagram la nostra vetrina fotografica e l’hashtag #leganavaleostia per tutti coloro che vorranno far sapere e vedere la Lega Navale Italiana di Ostia.
Il sito web sarà implementato, anche dai resoconti dei soci, linfa vitale della Sezione, che troveranno spazio per farci partecipare alle loro passioni marinaresche.

Sotto il profilo amministrativo procede la riorganizzazione della Sezione, nel contenimento della spesa ed il miglior investimento delle risorse.
Infine nella logistica, compatibilmente con quello che è possibile fare attenendoci scrupolosamente alle prescrizioni dei decreti della Presidenza del Consiglio, di mettere in sicurezza, migliorare ed abbellire la struttura.

Il 31 marzo come per altri ultimo giorno del mese saranno accese le luci per ricordare la campagna “Manteniamolo blu (clicca) e vogliamo farvi vede la LNIO, ancora una volta purtroppo da lontano e dire che noi ci siamo sempre con il massimo impegno. A voi è richiesta la pazienza di aspettare, tutti uniti e condividendo il senso delle Istituzioni che ci appartiene, per varcare nuovamente la soglia e salire le scale che ci fanno entrare nella nostra seconda casa “Casa Lega”.