Veleggiata della Befana. 2020

Primo vero appuntamento sociale alla nostra Sezione, ieri 5 gennaio, con un evento che si ripete anche per questo inizio 2020. La Veleggiata della Befana, una simpatica uscita in barca, ognuna con le proprie.
Manifestazione che riportando un po’ di “spirito istituzionale” ha unito tante generazioni, dai grandi ai più piccoli che frequentano la Lega Navale Italiana di Ostia.

Una splendida giornata con un leggero vento di tramontana. Tante le classi veliche in acqua: Laser Master, Dragoon, Optimist, Canoe, Sup e Windsurf, ma, al di là della manifestazione, si è andato oltre al semplice evento sportivo. Passione, unione, condivisione e divertimento, vengono prima di tutto e la Lega sta tornando, seppur lentamente ad essere quella di una volta.
E lo raccontiamo con le parole della Presidente in acqua a fare Comitato: “Vedere battersi i nostri “master” con grandi risate, ed i piccoli marinai di casa alle prese con la loro prima boa da girare, il tutto dalla prospettiva del Comitato, è stata una gran bella soddisfazione!”.

Poche foto ma significative, perchè una immagine vale più di tante parole.