Veleggiata di Natale LNIO 2021

Non potevamo lasciar passare questo Natale a “casa Lega” senza la consueta veleggiata. Tutti in acqua a regatare in una giornata invernale baciata dal sole e da una leggera brezza da terra, fino a qualche nodo in più da far uscire dall’acqua i piantoni della classe windsurfer foil.

Condizioni cosi ottimali da far andare in mare quasi ottanta barche della Sezione, dalle classi delle Squadre agonistiche con gli allenatori ai soci appassionati di vela ed il personale di spiaggia a garantire che tutto andasse per il verso giusto.

I Windsurf della classe Techno 293, i Laser e gli Optimist, canoe e kayak e per la grande festa di Natale. Con tre prove portata a casa nell’arco della giornata. Ma la veleggiata non è stata solo per i regatanti, tutta la comunità della Lega navale Italiana di Ostia si è ritrovata a vedere lo spazio antistante riempito di barche da una parte e a chiacchierare sulla sabbia a godere del sole caldo al riparo dalla tramontana, fino al richiamo per premiazione ed al rinfresco. E’ possibile leggere le classifiche cliccando qui.

E’ stata una grande occasione per ritrovarsi tutti insieme a scambiarci gli auguri di persona. A chi non è potuto venire una bellissima galleria fotografica di Claudia Torres (clicca) e a loro gli auguri di Buon Natale!